Maglia Brescia Calcio 2019/20 Kappa

I campioni della Serie B della scorsa stagione hanno firmato un contratto di sei anni con Kappa durante l’offseason e indossano una collezione di tre kit della società torinese per la stagione 2019/20.

Tutte e tre le maglie utilizzano il nuovo design moderno a scollo a V di Kappa con un gallone sulla zona pettorale della casa blu e delle maglia da trasferta.

maglia brescia calcio

Maglia Brescia Calcio di casa mantiene un design tradizionale e semplice per le Golondrinas, con la classica uniforme blu e il caratteristico chevron utilizzato nel corso della storia del club dipinto in bianco, nonché un falso colletto Polo e polsini camicia.

L’uniforme del visitatore inverte i colori dell’abbigliamento locale, lasciando il bianco come colore principale e blu per il chevron, il colletto e i polsini; Anche evidenziando un leggero modello di galloni grigi sulla parte anteriore sotto il gallone blu, che mentre scendono, aumentano la loro distanza l’uno dall’altro.

Il terzo kit Kappa di Brescia è verde come l’esercito con una grande stampa tonale del leone dallo stemma della squadra sul davanti. “BRESCIA FC” è stampato sulla zona posteriore esterna superiore di tutte e tre le maglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *