Christian Eriksen inter milan antonio conte sembra scaricare undici giocatori

La carriera di Christian Eriksen nell’Inter rischia di finire – solo sei mesi dopo essersi trasferita in Serie A. Il playmaker danese completò il suo cambio da 20 milioni di dollari a gennaio dal Tottenham, ma potrebbe far parte di un clearout estivo a undici giocatori al San Siro.

Secondo Football Italia, il rapporto che sostiene che Antonio Conte è disposto a tagliare le sue perdite con Eriksen, che non ha dato le cose alle calcare nel suo nuovo club. Il Manchester United e il Real Madrid sono fortemente legati al 28enne nella finestra di gennaio, in quanto si è rifiutato di estendere il suo contratto oltre l’estate.

Tuttavia, Ole Gunnar Solskjaer ha acquistato il centrocampista dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes e l’internazionale portoghese è stata una rivelazione all’Old Trafford. Si è capito che i Los Blancos erano ansiosi di ingaggiare Eriksen, ma s’è ritirato dalla corsa per ingaggiarlo.

Il rapporto di Football Italia sostiene anche che il centravanti Milan Skriniar, che in passato è stato legato ai Diavoli Rossi, è anche nella possibile lista delle partenze. Conte ha lanciato un avvertimento all’Eriksen che era sotto pressione rispetto all’Inghilterra per la vittoria per 3-1 contro il Torino.

L’italiano ha detto: “Deve tenere a bada certi livelli, ma è necessario un equilibrio. Sta migliorando e sa che è entrato in un club ambizioso che lo sta chiedendo a molto. “Le aspettative sono alte in Italia. Più grande è il nome che sei, più persone si aspettano da te. “Si è impegnato e sta bene, ma devo prendere decisioni per il bene dell’Inter”.

L’Inter è attualmente quarto nella massima serie italiana ma può superare la Lazio al terzo posto se vince allo SPAL giovedì. Sono a nove punti di sconto sulla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *